Milan

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scudetto_milan

    Qui potete parlare del Milan

    Edited by ßøing® - 8/8/2013, 19:34
     
    Top
    .
  2. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto colpo per il Milan! Come riporta il sito ufficiale del club, Mario Balotelli si è infortunato al polpaccio destro nel corso della gara giocata dai rossoneri nella notte contro i Los Angeles Galaxy. Il giocatore, una volta rientrato in Italia dalla trasferta negli Stati Uniti, si sottoporrà ad alcuni esame di controllo.

    Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Super Mario dovrebbe saltare per precauzione l'amichevole della nazionale italiana, in programma a Roma il 14 agosto contro l'Argentina. Lo staff medico del Milan è preoccupato in vista del preliminare di Champions League (20-21 agosto andata, 27-8 agosto ritorno).
     
    Top
    .
  3. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m***** milan-psv
     
    Top
    .
  4. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan pensa al futuro: ecco Johansen

    Balotelli, El Shaarawy, Niang, Saponara, De Sciglio, Petagna, Vergara, Cristante, Gabriel... Sono davvero tanti i giovani a disposizione di Massimiliano Allegri. La linea verde risponde bene sul campo e Adriano Galliani è sempre vigile sul mercato, pronto a cogliere la giusta ocasione. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Stefan Johansen, centrocampista classe 1991 dello Stromsgodset.

    Il norvegese va in scadenza con il suo club il prossimo giugno e il Milan ha fatto più di un pensiero per lui. Johansen è stato uno dei più positivi nella spedizione della sua nazionale Under 21 negli ultimi Europei. La Norvegia ha prima eliminato la Francia nelle qualficazioni e poi in Israele ha passato il girone dietro all'Italia, arrivando fino alla semifinale. Centrocampista centrale dotato di un grande fisico, un'ottima visione di gioco e un mancino educatissimo, in patria lo paragonano a Modric. All'esordio nella nazionale maggiore è andato subito in gol contro la Svezia. Il Milan potrebbe prenderlo subito, oppure aspettare il 2014 per ingaggiarlo a parametro zero.
     
    Top
    .
  5. GamingTroller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete che vergara è la moglie di Luca giurato? :asd:
     
    Top
    .
  6. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gol di poli
     
    Top
    .
  7. Benzia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I quotidiani in edicola stamatattina si concentrano su due questioni per quanto riguarda il Milan. L'eventuale superamento del playoff di Champions League porterà nelle casse societarie i soldi necessari per dare l'assalto al difensore del Cagliari Davide Astori (26), che rimane nel mirino anche della Roma, e per l'attaccante della Juventus Alessandro Matri (29), che i rossoneri pagherebbero 12 milioni di euro. Contemporaneamente, resta in bilico la posizione di Massimiliano Allegri: in caso di fallimento, secondo quanto riporta Tuttosport, è pronto l'ex ct dell'Under 21 Devis Mangia.

    Intanto arriva Birsa dal Genoa

    Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti è stato contattato telefonicamente nel corso della trasmissione 'Speciale calciomercato' in onda su SportItalia. 'Nocerino? E' un giocatore molto bravo dal punto di vista tecnico, ma escludo che possa venire da noi, per una questione di parametri economici - le parole del dirigente blucerchiato -. Antonini? Anche lui ci piace, però stiamo cercando di cedere giocatori in esubero: potrebbe arrivare solo nell'ottica di uno scambio'.

    Secondo quanto riferisce "ilsussidiario.net" potrebbe essere Wesley Sneijder il colpo ad effetto di fine mercato di Adriano Galliani. Il giocatore, stante quanto riporta la stampa inglese, è in uscita dal Galatasaray e per circa 7 milioni di euro può essere portato a casa. Il problema sta nell'elevato ingaggio dell'olandese, ma l'operazione potrebbe essere semplificata con l'inserimento nella trattativa di Kevin Prince Boateng, contropartita gradita ai turchi. Saranno giornate cruciali in casa rossonera, ma tutto dipenderà dall'esito della gara di ritorno contro il Psv Eindhoven valida per l'accesso alla fase a gironi della Champions League.

    Ai microfoni di Radio Crc, all'interno della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato di alcuni giocatori del Napoli per il quali la Società partenopea avrebbe parlato col Milan. In particolare, si tratterebbe di Cannavaro "Milan, Rubin Kazan e Zenit sono le squadre interessate a Cannavaro ma siamo solo al pour parler" - ha detto il giornalista Rai - e Dossena "Dossena? Le strade che potrebbero essere intraprese sono diverse. Il Napoli ha parlato col Torino, col Trabzonspor ed ha fatto una chiacchiera con il Milan". Per ora, però, nulla di concreto.
     
    Top
    .
6 replies since 8/8/2013, 18:12   62 views
  Share  
.